Salute e MedicinaVeneto

VSalute.it, il nuovo portale sulla sanità, la salute e il benessere

Un ‘ponte’ tra l’offerta del sistema sanitario regionale e il cittadino

Ad annunciarne l’arrivo un countdown sul portale e dei post sui rispettivi profili social. Sarà online tra pochi giorni VSalute.it, nuova voce del Veneto ma non solo, che offre informazione e aggiornamenti in tempo reale sul sistema sanitario veneto e nazionale, sulla prevenzione e il benessere.

La testata, diretta da Daniela Boresi ed edita da VSalute srl, proporrà news e aggiornamenti in tempo reale sulle ULSS e le aziende ospedaliere del Veneto, interviste e approfondimenti sui diversi temi riguardanti la salute, con focus sulle eccellenze operanti sul territorio.

VSalute.it infatti nasce con una mission precisa, come spiega il direttore responsabile Daniela Boresi: «Si tratta di far fronte a un vero e proprio gap che purtroppo spesso si crea tra le aziende sanitarie e il territorio. È proprio guardando a questo che si è deciso di dar vita a VSalute: un progetto editoriale “ponte” tra l’offerta del sistema sanitario veneto, uno dei migliori d’Europa, e il cittadino».

Ma in attesa che il portale sia online, sono già attivi i diversi profili social che proporranno in questi giorni pillole e anticipazioni sul progetto.

«È fondamentale sensibilizzare sempre più i cittadini sull’importanza del nostro sistema sanitario in quanto è un argomento che riguarda tutti, nessuno escluso. Per questo abbiamo deciso di essere molto presenti anche sui social, al fine di raggiungere più pubblici possibili e creare con essi un dialogo continuativo», aggiunge Boresi.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close