Sport

Calcio Dolo 1909, presentata la prossima stagione

DOLO. Martedì 7 agosto il calcio Dolo 1909 ha presentato la prossima stagione nella bella location dell’hotel villa Ducale. Nel corso della stagione, il prossimo 2019, compirà ben 110 anni, e ha voluto festeggiare col ritorno del presidente Moreno Volpe, assente l’anno scorso, ma tornato per il suo nono anno di presidenza, forse la gestione più lunga nella storia della società.

“Per i 110 anni di vita vogliamo organizzare degli eventi speciali. – ha anticipato Volpe – Stiamo lavorando in tal senso. Posso anticipare che in primavera, probabilmente ad aprile, incontreremo in una gara amichevole gli amici di Amatrice in una sorta di gemellaggio con chi ha dovuto far fronte al dramma del terremoto. Durante l’anno vi saranno altre sorprese per i nostri tifosi”. Ha poi aggiunto: “Sono anni non facili economicamente, ma con la passione e restando sempre con i piedi per terra si cerca di portare più lontano possibile questo club. Dispiace solo che non sempre le forze economiche del paese si avvicinino a sostenere questa società.”

Nel corso della serata sono stati presentati dunque i giocatori della rosa e lo staff tecnico della prima squadra, che disputa il campionato di Promozione. Renato Jacovone è stato riconfermato come Responsabile del settore, mentre il nuovo direttore sportivo è Gianni Buson, famoso bomber dei tempi in cui la società dolese giocava in serie D. Si è inoltre stato parlato del settore giovanile, su cui si punta molto come serbatoio di giocatori.

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close