Sport

Dal Mestre al Pordenone per fare rete e puntare alla B

I dubbi erano ormai pochi ma nemmeno una settimana fa è arrivata la firma ufficiale. David Di Michele, già assessore provinciale allo Sport di Verona e con un passato nello staff del club scaligero, è il nuovo responsabile dell’area commerciale del Pordenone: contratto di un anno con possibilità di rinnovo a fine stagione.

Proveniente dal Mestre dopo aver svolto un ottimo lavoro alla corte di Stefano Serena, Di Michele resta così in Lega Pro e curerà i rapporti con gli sponsor della società neroverde.

A lui i “ramarri” hanno affidato il compito di ampliare le sinergie tra il club e le aziende del territorio. L’obiettivo è chiaro: rafforzare la rete commerciale e ampliarla.

E’ lo stesso David a confermarlo: “arrivare in un club così prestigioso e ambizioso mi ha riempito di orgoglio. Si tratta di una società che punta in alto, al salto in Serie B e con l’arrivo del nuovo dg ossia Fabrizio Cometti (ex Bari) penso sia un’impresa possibile. Punto di arrivo? No, non direi. Metterò l’anima in questo club ma non mi sono mai posto traguardi nella vita quanto obiettivi sempre nuovi e il Pordenone è un’esperienza che non potevo farmi sfuggire per crescere ancora e migliorarmi”

Gian Nicola Pittalis

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close