Sport

Gli Amatori Calcio Calcroci portano a casa Coppa Italia Aics e Supercoppa Ucp

CAMPONOGARA. La GSD Amatori Calcio Calcroci vince tutto e porta a casa sia la Coppa Italia Aics che la Supercoppa Ucp. L’amministrazione di Camponogara consegna alla squadra una targa per festeggiare una stagione di vittorie ed eccezionali risultati a livello nazionale.

La squadra Amatori calcio Calcroci, già vincitrice del campionato provinciale Ucp Padova e di quello regionale Uisp Venezia, nell’ultima stagione ha collezionato due importanti vittorie nazionali come la Coppa Italia Aics, ottenuta nella finale di Cervia a giungo, e la Supercoppa Ucp, disputata contro il Liettoli il 7 novembre. Tra i riconoscimenti anche quello di miglior portiere e capocannoniere.

La società, in attività da 35 anni e che dall’anno prossimo gestirà anche il Centro sportivo di Calcroci, è stata anche riconosciuta la “miglior società organizzata” dal comitato nazionale Aics. «Come presidente della società– ha dichiarato Guido Nalon –, per questi importanti risultati, voglio ringraziare tutti i giocatori, i dirigenti e tutti i nostri sostenitori. Ringrazio anche l’amministrazione di Camponogara per questo riconoscimento e perché che ci dà sempre il suo sostegno, contribuendo a portare avanti la nostra passione».

Gaia Bortolussi

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close