Sport

In attesa di Chioggia e Neto

La Serie D si prepara e se quest’anno è attesissimo il derby con l’Union Clodiense Chioggia, il Mestre ne avrà un anticipo in coppa. Martedì ci sarebbe dovuta essere la pubblicazione dei 9 gironi ma l’accoglimento da parte del Coni del ricorso presentato dall’Audace Cerignola ha scombussolato tutto.

La coppa con il Chioggia

La Divisione Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato gli abbinamenti del turno preliminare della Coppa Italia di D e, domenica 18 agosto (ore 16), lo stadio Ballarin di Chioggia ospiterà la partita secca tra Union Clodiense-Mestre per l’unico posto per il primo turno del 25 agosto.

I gironi

I gironi del campionato al via domenica 1 settembre, usciranno non prima di oggi o domani. la Lnd si è limitata ad un generico “a data da destinarsi”.

Torna Neto?

Union Clodiense Chioggia e Mestre continuano a faticare in allenamento, preparandosi entrambe al campionato. In casa arancionera da segnalare la presenza agli allenamenti di Neto Pereira artefice in Lega Pro con Zironelli di alcune splendide partite. Zecchin, suo ex compagno, sta valutando le sue condizioni per un innesto che, fisico permettendo, eleverebbe il tasso tecnico e di esperienza. Ma per lui potrebbe anche esserci un incarico dirigenziale o di “chioccia” per i più giovani (Neto ha 40 anni) giocando spezzoni di gara e aiutando Ivan Galante con i giovani.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close