Sport

Tommasoni nuovo allenatore del Sona

La notizia era nell’aria, il Sona prossimo a calcare la prossima stagione i campi della serie D targata 2020-21 , manca l’ufficialità, da parte della Figc veneta, Marco Tommasoni è il nuovo tecnico del Sona del presidente Paolo Pradella.

Il ritorno di Marco

E’ un ritorno il suo visto che era passato ad allenare il Sona in Eccellenza nella stagione 2018-19. Nella stagione odierna, interrotta dall’arrivo a gambe tese, del Corona Virus, stava lottando per entrare nella griglia dei play-off al Castelbaldo Masi del presidente Ottoboni.

Il commento del mister

Raggiante il tecnico veronese Tommasoni:”Arrivo in un ambiente, quello del Sona, che conosco bene e dove sono stimato. Sono pronto a rimboccarmi le maniche ed accetto con entusiasmo la sfida di giocare nell prossima stagione in serie D. Una serie che come allenatore non ho mai fatto. Sono molto carico e orgoglioso di essere stato scelto. Io e il Sona siamo ambiziosi e vogliamo provare a lasciare il segno con umiltà, nella nuova avventura in serie D”.

Chi è Tommasoni

“Sono molto contento di questo stimolo della serie D . Una vetrina importante e molto bella. Sono molto positivo così come la società del Sona. L’entusiasmo e la voglia di fare saranno le nostre armi per giocare in serie D. Arriviamo da un anno complicato vista la pandemia causata dal Corona Virus. Ora affronteremo la serie D con un gruppo di ragazzi entusiasti e che hanno voglia di affermare i colori del Sona. Non vedo l’ora di cominciare, credetemi”.

Roberto Pintore

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close