Sport

Venezia, Francesco Forte si trasferisce al Benevento in prestito con obbligo e arriva Nani

Francesco Forte è un nuovo calciatore del Benevento. Dopo Farias, il club sannita ha definito l’arrivo anche di un altro attaccante.

Ecco il comunicato

“Il Venezia FC comunica la cessione temporanea dell’attaccante Francesco Forte al Benevento Calcio. La scorsa stagione Forte ha scritto una pagina importante della storia del club, segnando 15 gol tra la regular season di Serie B ed i playoff, portando il Venezia a conquistare la promozione in Serie A dopo 19 anni di assenza dalla massima serie. Fra i suoi gol più importanti quello decisivo nella vittoria per 1-0 sul Lecce nell’andata delle semifinali playoff. In questa stagione, Forte ha realizzato il primo gol in Serie A della sua carriera contro la Lazio nella diciannovesima giornata. Ha inoltre segnato nel match di Coppa Italia, contro la Ternana, contribuendo alla qualificazione agli ottavi. Grazie, Francesco”. Il Benevento ha definito l’acquisto di Forte in prestito con obbligo di riscatto.

Intanto arriva Nani

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Il club lagunare ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando in particolare, per tornare in Serie A, dove aveva già vestito la maglia della Lazio. Dopo Romero la dirigenza del club arancioneroverde ha così deciso di arricchire ulteriormente il gruppo di esperienza internazionale: chiaramente si tratta di un affare a titolo definitivo.

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close