Sport

Vicenza Calcio, una serata tributo

La serata per rivivere i quattro anni più magici del Vicenza Calcio è fissata per lunedì 28 ottobre, alle 20.45, al Teatro Comunale del capoluogo berico.

Gli ospiti del Vicenza Calcio

Nel corso della serata saranno presenti molti protagonisti delle stagioni targate Francesco Guidolin. Oltre all’ex tecnico, interverranno Pieraldo Dalle Carbonare, Sergio Gasparin e Mimmo Di Carlo.

La conferenza stampa di presentazione

La diretta della serata

Presenti alla serata, in diretta su TvA, anche numerosi altri giocatori e tecnici del Vicenza Calcio. La serata sarà presentata da Sara Pinna e Luca Ancetti, affiancati dallo scrittore documentarista Gianni Poggi.

Il sindaco tifoso

Il sindaco Francesco Rucco, da sempre grande tifoso, ha sposato con molto piacere quest’iniziativa, mettendo a disposizione il teatro comunale, i cui 900 posti saranno sicuramente tutti riempiti.

Sosteniamo il Vicenza Calcio

“Invito i tifosi e gli appassionati a partecipare a una serata che si preannuncia davvero unica – dichiara Rucco – Si tratta infatti di un evento che celebra ricordi indelebili nella memoria di ciascuno di noi”.

Serata Amarcord

Sarà una serata amarcord, da vivere attraverso filmati e interviste che toccheranno i momenti più emozionanti della saga Guidolin.

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close