
JOHN REED unisce allenamento, musica e design e lancia un concetto di fitness del tutto nuovo.
La consolle per il DJ è infatti l’elemento centrale nei centri fitness JOHN REED ed è evidente da subito come la musica giochi, insieme al fitness, un ruolo fondamentale nella nuova catena di palestre creata da McFIT Global Group.
Grazie ad una selezione musicale appositamente studiata ed affidata a importanti DJs, il battito del cuore e il ritmo della musica sembrano andare perfettamente all’unisono e il tutto contribuisce a rendere ancora più entusiasmante l’esperienza di chi si allena.
Design esotico e atmosfera da club
Non è soltanto la musica a rendere i centri JOHN REED così unici: anche il design fa la sua parte, con un mix di stili diversi, dalla street art all’etnico, passando attraverso l’arte moderna, che accostati l’uno all’altro si ispirano alla casa di un viaggiatore che ama circondarsi di oggetti provenienti da ogni angolo del pianeta. Chi si allena nei centro JOHN REED troverà intorno a sé numerosi elementi che ricordano l’Asia e l’Africa. Oltre a questi, a rendere davvero speciale l’ambiente sono i graffiti realizzati da giovani writers del posto, ma anche i grandi specchi con cornici barocche e i coloratissimi tappeti.
Contribuiscono naturalmente a creare un’atmosfera da club anche le luci, disegnate appositamente.
G.N.P.