Veneto

Al Vinitech-sifel di Bordeaux Valerio Nadal (Condifesa TVB) relatore e rappresentante del nordest per i consorzi condifesa. La marca trevigiana al primo posto per capitale assicurato in agricoltura, 650 milioni

Un “ruolo” decisamente importante per Valerio Nadal presidente del Consorzio Condifesa TVB (che associa 20mila imprenditori agricoli)  e di Agrifondo Veneto-Friuli VG alla Fiera Vinitech-Sifel 2022 di Bordeaux dal 29 novembre al 1° dicembre, una delle più prestigiose a livello mondiale. L’imprenditore trevigiano Nadal rappresenterà il Nordest per quanto riguarda i Consorzi Condifesa e sarà relatore su temi come fondi mutualistici e agricoltura sostenibile.

Con lui anche Diana Nardo

Sarà presente anche l’imprenditrice Diana Nardo titolare dell’azienda “Vini Nadal” di Santa Lucia di Piave responsabile della gestione della sostenibilità e controllo della qualità, una realtà che punta molto sul biologico. Il Condifesa TVB è arrivato al 50esimo anno di vita ed è il primo in Italia per capitale assicurato, oltre 650 milioni.

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close