Veneto

Caduto con l’auto in mare a Porto Marghera, riesce ad uscire e mettersi in salvo

VENEZIA . Questa mattina, venerdì 22 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti presso il molo A di Porto Marghera per il recupero di un’auto della vigilanza caduta in acqua nel corso della notte.

Il conducente infatti a causa della fitta nebbia, nell’atto di evitare un ostacolo,è finito in acqua con il mezzo. L’uomo è riuscito  a venire fuori dalla vettura, a risalire la banchina e mettersi in salvo, dando l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la guardia costiera di Venezia. I vigili del fuoco con i sommozzatori di Vicenza. la motobarca di Marittima e l’autogru, hanno effettuato alcuni passaggi con il sonar dell’imbarcazione per individuare l’auto sul fondale del porto.

I sommozzatori hanno  raggiunto l’auto a dodici metri di profondità, dove è stata agganciata per essere issata dall’autogru. La sicurezza, degli operatori in mare,  durante le operazioni di recupero è stata assicurata da un’imbarcazione della guardia costiera.  Le operazioni di recupero dei vigili del fuoco sono terminate a mezzogiorno circa.

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close