Veneto

Calendario appuntamenti di jesolo

JESOLO. E’ pronta la brochure per gli appuntamenti di Jesolo tutto l’anno. Con largo anticipo, l’assessore al turismo Flavia Pastò ha annunciato il programma per il 2018 2019.

E la città si conferma la capitale di grandi eventi attraverso la diffusione del programma dei principali appuntamenti nel periodo autunnale e invernale. Si va dallo sport allo spettacolo, dall’arte alla musica, passando per la pura convivialità tra le persone.

Tra i vari appuntamenti, si è appena concluso lo “Jesolo Air Show”, esibizione delle Frecce Tricolori, quest’anno dedicata alla Forze dell’Ordine, domenica scorsa, con oltre 600 mila persone sul litorale per assistere allo spettacolo. Secondo appuntamento a novembre, con la “Run in Red”, corsa non competitiva nella Giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, per poi accendere i riflettori sul Natale. Dal 1° dicembre, infatti, Jesolo si riempirà di addobbi, luci e colori con lo “Jesolo Christmas Village”, villaggio di cioccolata e lo storico “Sand Nativity”.

Si passa poi allo sport, con gli eventi consolidati della “6XAndrea”, il triathlon e la novità 2019 dei mondiali di kickboxing per juniores e cadetti.

Secondo appuntamento a novembre, con la “Run in Red”, corsa non competitiva nella Giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, per poi accendere i riflettori sul Natale.

Dal 1° dicembre, infatti, Jesolo si riempirà di addobbi, luci e colori con lo “Jesolo Christmas Village”, il villaggio di cioccolata e lo storico “Sand Nativity”.

Non mancheranno infine tanti e importanti musical a livello mondiale che animeranno le serate, tutto, come sempre, a due passi dal mare.

Per informazioni sulle date e le manifestazioni in programma consultare le pagine social della Città di Jesolo; i siti www.comune.jesolo.ve.it e www.jesolo.it o scaricare l’app ufficiale.

(g.ca.)

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close