Veneto

Jesolo: aria di Natale

ADV si è aggiudicata il bando che il Comune di Jesolo ha pubblicato quest’anno per la gestione di un evento da 120 mila euro. Ha voluto fare La Christmas Events aveva promosso la fortunata iniziativa due anni fa assieme all’assessore al commercio Alessandro Perazzolo.

La ADV organizza l’evento, mentre Federico Alberizzi sarà product manager. Jesolo Christmas Village vede confermate le casette di Natale, una settantina abbondante, sul lato pista ciclabile, con il trenino per il collegamento tra lido e Paese.

Si  parte da piazza Mazzini fino a piazza Aurora. I locali jesolani ne gestiranno diverse, poi ai vari espositori anche da tutta Italia e dall’estero. Due luna park, in piazza Mazzini e in piazza Aurora, la pista di ghiaccio in piazza Mazzini. E, ancora, villaggio di Babbo Natale e altre novità. La presentazione ufficiale sarà a novembre. In Paese, confermato il villaggio di cioccolato, le iniziative per i bambini in biblioteca e altre idee per il centro storico.

 Concerti tra piazza Mazzini e piazza Aurora, ma ad oggi non è certo il grande evento con le discoteche o le radio al palazzo del Turismo che cede il passo al villaggio di Natale con le sue casette affidate anche a noti discobar e locali.

Sfuma l’evento di tendenza, anche se continuano le trattative e potrebbero esserci delle novità.

Giovanni Cagnassi

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close