Veneto

Nuova casa di riposo San Donà

SAN DONA’. Casa di riposo, la rivoluzione è iniziata con buona pace dei sindacati che debolmente si erano opposti in campagna elettorale. La gestione pubblico privata ha passato la linea del Piave, costituendo un precedente.

Ora, l’assemblea dei soci della Impresa Socio-sanitaria Veneto Orientale ha votato le nuove cariche dopo la fusione tra Ipab Casa di Riposo Monumento ai Caduti in Guerra e la Società Servizi Socio Culturali Coop Soc.Onlus. L’ex consigliere comunale Domenico Contarin è stato nominato nuovo presidente.

Amministratore delegato e direttore generale è Paolo Dalla Bella, presidente Contarin, vice presidente Raffaella Mariotto. I consiglieri sono rispettivamente Stefano Parolini e Claudia Palmarini.

“Ora siamo davvero pronti per partire con la nuova Società, non c’è tempo da perdere”, commenta l’amministratore delegato Dalla Bella, “siamo una bella squadra, dove ognuno porterà le sue competenze e le proprie professionalità, collaborando insieme tra noi e con i dipendenti, tenendo sempre presente una priorità: migliorare il benessere degli ospiti e di conseguenza dei loro familiari, fornendo quindi il miglior servizio alla collettività. Sicuramente si provvederà a una nuova riorganizzazione della struttura e a breve all’attivazione di nuovi servizi socio-sanitari quali l’ospedale di Comunità e all’incremento di ulteriori posti letto di hospice”.

Soddisfatta Claudia Palmarini che è la presidente uscente e ha traghettato l’ente verso la nuova società mista in attesa che sia realizzata anche la nuova casa di riposo in via Calnova: “Subito dopo essere stata nominata consigliere della nuova Società Isvo Srl., ho deciso di dare le mie dimissioni dall’Ipab Casa di Riposo monumento ai Caduti in Guerra, per potermi dedicare completamente a questa nuova sfida che abbiamo intrapreso dando vita alla nuova società”.

 

Giovanni Cagnassi

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close