Padovano

Elezioni Comunali 2019

Sono 56 i comuni padovani che andranno a elezioni a maggio per eleggere il nuovo sindaco…

Tra questi anche il comune di Selvazzano Dentro dovrà dire addio al suo amato sindaco Enoch Soranzo.

elezioni

Enoch Soranzo

Quest’ultimo protagonista di due mandati nei quali ha dimostrato impegno e dedizione per la città è riuscito, anche grazie alla sua presenza attiva sui social, a monitorare e rispondere alle esigenze dei cittadini con numerose iniziative che hanno apportato migliorie e innovazioni nella cittadina di Selvazzano.

Dalla costruzione delle piscine nella frazione di Tencarola, alla sistemazione della viabilità con la realizzazione di una rotonda, per sostituire un incrocio molto pericoloso che ha provocato numerosi incidenti.

I nuovi candidati

elezioni

Ora gli abitanti dovranno decidere se continuare a dare fiducia al partito di Soranzo, “Selvazzano Viva” con la nuova candidata sindaco Giovanna Rossi assessore alle politiche socio sanitarie, pari opportunità, sport, cultura e promozione culturale. Protagonista di iniziative molto importanti come “Selvazzano che ride” un progetto che sviluppa la cultura della risata per  esaminare con un diverso punto di vista il disagio. Sembra pronta per le elezioni.


elezioni

Oppure dare una possibilità alla nuova coalizione di centro destra composta da Lega, Fratelli d’Italia e Grande Veneto chiamata “Prima Selvazzano” con il candidato sindaco Antonio Francon, un imprenditore molto conosciuto, titolare di due aziende, ha guidato per molti anni la Ghosts Hockey Padova, l’Associazione Sportiva dei campionati italiani di Hockey In – Line.

I cittadini sceglieranno la strada vecchia o daranno una possibilità a quella nuova?

Lo scopriremo il 26 maggio con le elezioni.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close