Padovano

Morto Zio Fulvio

E’ stato ritrovato morto nel suo ufficio ieri pomeriggio Fulvio Tagliaferri, storica voce di Radio Sherwood. Fulvio ma per molti zio Fulvio vista la popolarità del suo lavoro come dj a radio sherwood, è stato ritrovato riverso a terra senza vita nel bagno del suo ufficio a Selvazzano. Aveva solo 46 anni. A trovarlo sono stati i colleghi rientrati dopo la pausa pranzo.

Lo shock

Un vero e proprio shock per i parenti e gli amici e per chi come lui condivideva la stessa visione di vita.

Le passioni di Fulvio

Oltre al lavoro in radio lo avevamo visto impegnato anche nell’attività politica. Alle ultime amministrative di Padova si era candidato con il partito Coalizione Civica, inoltre era impegnato nel settore della sicurezza sul lavoro. La notizia si è estesa velocemente sia nell’ambiente musicale sia in quello politico, suscitando stupore e rammarico per la perdita improvvisa del dj padovano. Chi lo conosce lo descrive come una persona splendida e generosa, idealista e onesto…

Il Festival

Un uomo appassionato di musica e di diritti, collaboratore del mitico Sherwood festival, il festival che insieme alla passione e alla cooperazione collettiva di centinaia di attiviste e attivisti degli Spazi Sociali del Nord-Est, associazioni culturali, sportive, di volontariato sociale, per trenta giorni rende vivo il parcheggio Nord della Stadio Euganeo, con musica e concerti…

Inutile dire che stavolta al prossimo festival mancherà il nostro zio Fulvio.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close