Veneto

Palaturismo diventa Palainvent

La Invent di Noventa è il nuovo partner della Jesolo Turismo Spa. E il palazzo del turismo diventa PalaInvent. Il brand Invent, leader nella produzione di pannelli fotovoltaici di design e già sponsor della Sampdoria e di altre società di serie A tra cui, accompagnerà, per i prossimi cinque anni, le iniziative al Palazzo del Turismo, brand che sarà presente anche sulle torrette del servizio di salvataggio in spiaggia gestito da Jesolo Turismo.

Gli investimenti del brand

Previsti investimenti, soprattutto tecnologici, da parte di Invent, che permetteranno una crescita delle attività, dei servizi e della qualità degli stessi messi in campo da Jesolo Turismo. In pratica a beneficiarne sarà tutta la città.

L’accordo con Invent

“Siamo soddisfatti di questo accordo”, ha commentato il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin, “perché non ha solo aspetti economici, ma contenuti di collaborazione di cui beneficerà la città. Considerato l’impegno per il rispetto per l’ambiente, quindi per il sociale e per lo sport, non potevamo scegliere un partner migliore. Sono sicuro che in questi anni faremo grandi cose assieme”.

Il titolare di Invent

Sante Bortoletto, titolare di Invent, è entusiasta: “Sono orgoglioso di poter annunciare questa partnership con Jesolo Turismo. Non solo per il naming del Palazzo del Turismo ora “Palainvent”, ma soprattutto per il contributo importante che potremo dare alla crescita del territorio. In particolar modo alla città turistica di Jesolo. Con questa partnership pluriennale desideriamo farci promotori di un progresso sociale che parte dal benessere della comunità in cui operiamo.”

La manifestazione di interesse

Invent ha partecipato alla manifestazione di interesse pubblicata sul sito www.jesoloturismo.it e avrà la facoltà di fregiarsi del titolo di “Main Sponsor” di Jesolo Turismo e di promuovere nonché esporre i Marchi di INVENT al Palazzo del Turismo. Sui lati nord delle torrette di salvataggio, presso gli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach con esclusiva merceologica.

Giovanni Cagnassi

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close