Sport

Il Mestre fa il tris con il Nervesa

Al termine di una partita combattuta alla pari, il Mestre doma un Nervesa al quale il cambio di allenatore della settimana passata sembra aver giovato.

La classifica

Mestre che riesce inoltre a portarsi a solo due lunghezze di distanza dal secondo posto del Lia Piave. Domenica prossima, con la sfida al vertice Lia Piave – Luparense e date le condizioni della formazione arancionera, secondo molti potrebbe essere il momento buono per inserire la freccia.

La cronaca

Il Mestre sfiora il vantaggio al 14′ con Rivi dopo un passaggio di Corteggiano, ma Mion devia in corner. Sul calcio d’angolo Severgnini svetta e porta in vantaggio dei padroni d casa. Passano pochi minuti e il Nervesa pareggia sempre su angolo con un colpo di la testa di Mason deviato da Manolache. Il Mestre si porta in avanti e al 30′ Dell’Andrea con un tiro preciso al limite dell’area raddoppia ma in pieno recupero si fa rimontare da Mason che fa con un preciso diagonale.

Secondo tempo

Nella ripresa il Mestre impone il suo gioco e con i cambi giusti al 29′
recupera palla al limite dell’area con Corteggiano che serve Rivi bravo a tirare i in porta sorprendendo Mion. Con le gambe tagliate il Nervesa perde i nervi e Sandri rimedia il secondo cartellino giallo togliendo al Nervesa la residue speranze nel pareggio.

Gli Highlights

I commenti

A.C.M.

foto by Marco de Toni

VIdeo by Bar sport

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close