Veneto

Ultimati i lavori di manutenzione della palestra “Villafranca”

Ridipinture per le scuole delle frazioni di Scaltenigo e Zianigo

Durante le feste di fine anno sono stati terminati i lavori di manutenzione della copertura della palestra di via Villafranca (scuola “Azzolini”) a Mirano. Nello specifico è stata inserita una nuova guaina, per una larghezza di un metro circa, su tutto il perimetro della copertura della palestra, sono stati ripristinati e sigillati gli scarichi del corpo centrale e delle torrette di areazione ed è stata eseguita la totale riverniciatura delle coperture (corpo centrale e corpi laterali uffici e spogliatoi) con alluminio liquido coprente. La spesa totale dell’intervento è stata di 10.200 euro.

Nei giorni scorsi sono arrivati anche i ringraziamenti della Pallacanestro Mirano, che svolge la sua attività nell’impianto, per la tempestività con cui sono stati eseguiti i lavori e la disponibilità dei tecnici comunali.

Non solo “Azzolini”: durante le feste sono stati completati i lavori di manutenzione (ridipintura interna) in altre tre scuole miranesi. Presso la “Mazzini” è stata sostituita la grondaia ed è stato sistemato il cornicione nel lato est dell’edificio della palestra (spesa di 5.500 euro). Alla “Carducci” di Scaltenigo e alla “Alfieri” di Zianigo, invece, sono stati eseguiti lavori di ritinteggiatura interna: corridoio e soffitto dell’atrio nella prima, vano scale nella seconda (spesa totale di 5.000 euro).

Gian Nicola Pittalis

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close