Veneziano

Nuovo bus per ospedale di Dolo

Spinea – Ci siamo incontrati mercoledì 26 febbraio assieme ad Andrea Saccarola, sindaco di Martellago e la Città Metropolitana. Rappresentata dal consigliere Saverio Centenaro. Con ACTV per portare avanti la richiesta di un Bus diretto per l’Ospedale di Dolo.

La proposta per Dolo dalla Vesnaver

La proposta è stata di qualche corsa A/R giornaliera in orari centrali della giornata. A un prezzo contenuto per permettere soprattutto agli anziani e alle fasce disagiate di raggiungere l’ospedale dai due comuni.

ACTV favorevole

ACTV ha accolto la richiesta e preparerà uno studio di fattibilità. Che prevederà un periodo di sperimentazione per individuare gli orari e le fermate migliori per l’utenza.

La dichiarazione di Vesnaver sul Bus

“E’ un servizio importante per i cittadini nel rispetto della dignità umana. Ci sono per esempio coppie di anziani senza aiuti che necessitano di raggiungere l’ospedale magari per assistere il/la compagno/a che senza di loro non riceverebbero nemmeno il pasto. Era una richiesta per noi imprescindibile e siamo felici che Actv l’abbia accolta e ci presenterà il progetto in tempi brevi. L’appello che faccio ai cittadini è di cogliere questa occasione nel periodo in cui si svolgerà la sperimentazione. Perché sarà fondamentale per attivarla e calibrarla sulle reali necessità”. Queste le parole del sindaco di Spinea Martina Vesnaver

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close