Veneziano

Riunione fuori pista

Sono da poco trascorse le 17.00 di martedì 8 ottobre quando, a pochi metri dalla nostra redazione, un incidente ha posticipato la riunione.

Il fatto

Mentre i giornalisti de Il Sestante raggiungono la sala riunioni, l’editore del magazine, Vincenzo Lovino, con un urlo annuncia l’uscita fuori strada di un’auto.

Riunione posticipata

In effetti una KIA bianca, guidata da un anziano uomo, mentre procede a velocità moderata, esce di strada, priva di guard-rail, ribaltandosi nel fosso. L’uomo è stato subito soccorso dai giornalisti presenti in redazione.

Nessuna conseguenza

Fortunatamente l’uomo, non riportando lesioni, fratture o graffi, sceso dall’auto e, è stato soccorso dalla redazione Il Sestante che, nell’immediato, ha chiamato i soccorsi stradali.

Solo un forte spavento

L’uomo, che non ha voluto rilasciare le sue generalità, non ha richiesto l’intervento del personale medico e, una volta tirata via l’auto dal fosso, si è rimesso in strada.

Auto salvata, riunione ripartita

Rimessa in strada l’auto, che non ha riportato danni alla carrozzeria per via dell’erba alta che ha attutito il colpo, la redazione ha ripreso le sue numerose attività, felice di aver dato una mano all’anziano in difficoltà.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close