Veneziano

Si picchiano per una pantegana

Vince l’animalista per ko tecnico alla 1° ripresa. Il video riporta una scena che si è svolta a Venezia, nello spiazzo dietro Rialto, di fronte al Fontego. Due turiste ubriache, pare inglesi, sono al culmine di una bella serata, a quanto pare anche ben “allegre” se le danno di santa ragione per una pantegana.

Il motivo del contendere

Improvvisamente nasce una discordia. Il motivo del contendere è una pantegana che, come amano fare le bestiole nottetempo, risale dalla riva e si mette a perlustrare la fondamenta. La pantegana, roditore spesso anche aggressivo della famiglia dei ratti, rischia più volte di essere schiacciata dalla lottatrice in tenuta bianca che vorrebbe quantomento calciarla via.
L’oppositrice in tenuta nera cerca invece di salvare la vita al sorcio, mettendolo al riparo, prendendolo in mano e spostandolo da una parte all’altra per allontanarlo dall’amica-nemica.

Il combattimento per la pantegana

Nell’incontro, ai punti, pare in vantaggio l’atleta in tenuta bianca, purchè atterrata, per una serie di calci da terra in stile Wrestling del tipo che hanno reso celebre Antonio Inoki. La pantegana, alla fine, preferisce sparire in un anfratto come natura impone. La più giovane delle due però non demorde e va a controllare dove si celi ma quell’attimo di distrazione le è fatale per l’esito dell’incontro.

Ko

Ecco la lottatrice in tenuta nera che prende in prestito dalle Arti Marziali un kekomi geri che stende l’avversaria. Fine dell’incontro per ko tecnico alla prima ripresa. Sul match pende però un possibile ricorso arbitrale per colpo proibito alle terga, mentre per entrambe sarà auspicabile una serie di controlli di natura sanitaria. In tutti i sensi.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close